The dance classes

La Maison non si occupa solo di organizzare corsi di danza classica e moderna in Provincia di Brescia, ma è impegnata a diffondere a 360° la cultura della danza. I maestri della scuola sono tutti professionisti ed entrando a far parte de La Maison si verrà in contatto con coreografi e compagnie di danzatori professionisti.

I corsi di danza de La Maison

La Maison ha un'offerta davvero davvero vasta:
  • corsi di danza classica
  • corsi di danza modern-jazz
  • corsi di danza contemporanea
  • propedeutica della danza
  • corsi di Hip Hop
  • corsi di danza di carattere
  • Giocodanza
  • stretching
  • stage di danza con maestri ospiti
  • Pilates
delle ballerine che si esercitano alla sbarra

Le collaborazioni con gli artisti

La Maison si avvale della collaborazioni di maestri esterni, grazie all'esperienza e alla competenza maturata con anni di professionismo Silvia Dante individua i migliori partner, oltre ai maestri Matteo Mossoni e Romina Cominassi, la scuola vanta infatti moltissime  collaborazioni, importante quella con Eneida Koraqe.
Partecipa a concorsi nazionali e internazionali, partecipa a eventi importanti nel territorio.
delle donne che eseguono dei passi di danza

Il Gruppo Coreografico

La Maison ha un gruppo coreografico all'interno della scuola, formato da giovani danzatori che hanno iniziato il loro percorso formativo proprio nella scuola stessa e hanno completato la loro formazione con maestri di fama internazionale, partecipando a numerosi seminari di formazione. Diretta da Silvia Dante, mette in scena diversi spettacoli di danza, a Bienno, in Valle Camonica  e nella Provincia di Brescia, partecipando a varie rassegne. Sono spettacoli di impegno civile con il linguaggio della danza contemporanea.

Chiama il 3479353949 per informazioni sui corsi